Jacke Giacca Fleece azzurro Cmp Turchese In Donna niagara Pile dw7nvTxAv Jacke Giacca Fleece azzurro Cmp Turchese In Donna niagara Pile dw7nvTxAv

Principale Di Shallgood Nero Peluche Giacca Caldo Stile Strada Inverno Cappotti Modo Corto Cerniera Elegante Capispalla Giacche Donna In 181BH Chi sono i veri bielorussi

Jacke Giacca Fleece azzurro Cmp Turchese In Donna niagara Pile dw7nvTxAv

I bielorussi sono le persone creative, un po’ conservatori nei suoi abitudini, ma sempre  interessanti dalle nuove tendenze. Questo profilo del bielorusso moderno è possibile di disegnare, esaminando le pubblicazioni  dell’agenzia Ignite Social Media, specializzante nelle ricerche globali della communicazioni di massa.

Dall’analisi, creato sulla quantità delle richieste di Google, fa  vedere che i bielorussi – melomani. Per confermare: ha l’11 posto nel top-list, davanti dei cittadini delle repubbliche – la Gran Bretagna, indietro – della Svezia, la Russia ed anche gli Stati Uniti. I bielorussi preferiscono ad essere i blogger, come conferma il 3 posto nell’elenco generale di Livejournal.

Il comitato nazionale di statistica ha creato il profilo  più concreto. Il 54 % nella Belarus sono le donne. Nelle città e nelle zone rurali abitano 76% delle donne, nei villaggi – 24% delle donne. In questo caso,  le contadine d’età media hanno piu di  7 anni rispetto delle donne che abitano nelle città.

 Stando  ai numeri, l’abitante moderna della Repubblica di Belarus è di 42 anni, con l’istruzione superiore e risiedente della città. Lavora nell’industria oppure nel sistema dell’educazione. Sposata di 24 anni, l’anno dopo ha partorito un primo bambino. La lingua madre per lei è  bielorussa, ma nella vita quotidiana parla russo.

Invece il bielorusso medio è più giovane: all’inizio del 2012,  l’età media degli uomini bielorussi era di 37 anni. Lui preferisce di vivere nella città, ha l’istruzione tecnica (ogni terzo) oppure l’istruzione superiore (ogni sesto). Sposato. L’attività principale per lui è l’agricoltura, il commercio dell’automobile e delle motociclette, il servizio tecnico e riparazione, ma anche i trasporti, la costruzione, la piscicoltura, la caccia e silvicoltura.

La formazione dell’etnia bielorussa comincia circa 8 mila anni fa. Foto: Alfredo Mikus.

I bielorussi moderni si prendono cura della loro salute e conducono una vita attiva,che contribuisce alla politica pubblica per migliorare la nazione. (Il riferimento alla parte di “Sanita pubblica”).